Scegli di sostenere ASA: il tuo contributo si trasformerà in eventi, webinar, pubblicazioni, iniziative per adulti e bambini a favore di una migliore cultura dell’Adozione..

AVVIA UN SOSTEGNO A DISTANZA

Il Sostegno a Distanza è un gesto che può dare speranze e opportunità a bambini privi di assistenza adeguata quando la situazione familiare o sanitaria non consente di crescere serenamente.

Con circa 1€ al giorno* aiuti un bambino a stare meglio, assicurandogli il diritto a studiare, a nutrirsi, a giocare. Contribuirai, inoltre, a sostenere le cure mediche generiche e specialistiche nel caso di bambini malati o con disabilità.
Con il tuo contributo sosterrai i progetti in:

  • Repubblica Democratica del Congo (Dona 240 euro)
  • Filippine (Dona 250 euro)

Per saperne di più

AVVIA UN SOSTEGNO A VICINANZA

Il sostegno a vicinanza è un gesto che può aiutare concretamente bambini e adolescenti che vivono situazioni di disagio ed emarginazione, all’interno del tuo territorio.

Ogni persona è la sua storia e, a maggior ragione, la solidarietà deve principalmente passare attraverso la comprensione della storia dell’altro: adottando il futuro di un bambino o adolescente, garantirai un futuro migliore e lo sosterrai nella crescita, nella formazione e nell’istruzione. Il Sostegno a vicinanza è un gesto che può aiutare oggi bambini e ragazzi in difficoltà nei nostri territori garantendogli un futuro migliore.

Potrete contribuire facendo una donazione ad Asa Onlus :
Bonifico bancario: IBAN IT44Q0503684070CC0471393879 intestato a ASA progetti, indicando nella causale “Programma SAV”
Assegno bancario: intestato a ASA progetti

In contanti: presso la sede legale di via del Roveto, 7 Catania

Grazie di cuore!

In quanto Onlus, ai sensi della legge 49/87 D.Lgs 460/97 e successivo D. Lgs 35 del 14/03/2005 trasformato in legge 80/05, i versamenti e le donazioni a favore di ASA Onlus sono fiscalmente deducibili.